LE NOSTRE INCISIONI

DICONO DI NOI
La MUSICA, come i fiori saprà colorare le vostre nozze. Variando le scelte potrete sottolineare gioia o solennità. Dalle sinfonie contemporanee, dal canto ai brani strumentali vi sapremo suggerire la giusta scelta per rendere quel giorno ancora più bello e gioioso condividendo le Vostre emozioni con amici e parenti.
Con la nostra musica daremo anima alla cerimonia, rendendola unica. Senz’altro la musica dal vivo rende l’atmosfera particolarmente magica durante la cerimonia nuziale. Le note dell’organo che vibrano all’ingresso degli sposi emozionano all’istante tutti i presenti. La principessa Victoria figlia della regina Vittoria d'Inghilterra, fu la prima ad introdurre la MARCIA NUZIALE in occasione del suo matrimonio con Guglielmo di Prussia nel 1858. Il famoso brano musicale è tratto dal Lohengrin di R.Wagner e fu poi introdotto in america nel tardo '800 per celebrare l'ingresso degli sposi.
Famosissima ormai anche la marcia nuziale di Felix Mendelsshon tratta dal SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE.
Vi daremo tutta la consulenza necessaria nella scelta dei brani e dell’organico dei musicisti per un matrimonio dall’atmosfera dolce e raffinata. Potrete scegliere un organico estremamente variabile a seconda delle vostre preferenze: oltre all’organo che è la struttura musicale portante potrete scegliere  l’emozione di una celestiale voce femminile o maschile  lirica o leggera, il commovente suono del violino, il dolcissiomo soffio del flauto traverso, il trionfale carattere della tromba o il meraviglioso suono del sax. 
Il giorno del vostro matrimonio sarà un giorno pieno di emozioni liete e di gioia che resteranno indelebili nel vostro cuore per tutta la vita.
Seguite il percorso riservato per voi in questo sito e dopo averci conosciuto sarete sicuri di aver scelto il meglio per il vostro GRANDE GIORNO.