LE NOSTRE INCISIONI

DICONO DI NOI















GLI SCHERZI PER GLI SPOSI

Sostituire gli anelli degli sposi con altri di misura sbagliata

Sostituire la sposa con un amico travestito

Disegnare qualcosa sotto le scarpe dello sposo… un messaggio che si visualizzerà quando lo sposo si inginocchierà davanti all’altare (tipo “Aiuto”).

Sostituire la macchina degli sposi con una ape provvista di lampeggiante e farli arrivare al ristorante.

(d’accordo con l’autista) Arrivati con la sposa davanti alla Chiesa far avvicinare lo sposo e poi sgasare e partire con la sposa e fare il giro dell’isolato..

Cercare di ricostruire la torta nuziale con della gomma piuma e poi mettendosi d’accordo con le persone del ristorante simulate un’incidente e fate cadere la torta…. riprendere con la telecamera gli sposi!

Con un’amica complice che si infili un cuscino sotto la maglia, in modo che sembri in dolce attesa… e al momento opportuno “non puoi sposarti, farabutto! come puoi abbandonare me e il tuo bambino!?” sarà un matrimonio indimenticabile….

Stampare dei nuovi menu per il momento del ristorante, con delle portate ridicole od alla ca22o di cane. Ad esempio: bruschette con aglio e cipolla, pourpurri zuppa di latte con biscotti stagionati, filetto di asina dorè, croste di formaggio in salsa putrida, cachi a volontà , spumante lidl, caffè ed amari a volontà (da pagare al bar). Bisogna aver cura di trovarsi al ristorante un poco prima degli altri, in modo da poter andare a sostituire tutti i menù su tutti i tavoli, soprattutto quello degli sposi.

Prendete tutti i soldi delle buste degli amici, inseriteli in una in un involucro ricoperto di cemento o di gesso, che lo sposo potrà aprire solo con martello e scalpello

Prima del caffè, sostituire la bustina di zucchero agli sposi con una preparata durante il pranzo in questo modo: 1-procuratevi una colla stick2- procuratevi 2 bustine di “frizzantina”(quella famosa che faceva diventare frizzante l’acqua naturale) 3-procuratevi 2 bustine di zucchero identiche a quelle che serviranno con il caffè4- aprite una bustina di zucchero scollandola da un lato senza rovinare l’involucro, buttare via lo zucchero e sostituirlo con la “frizzantina”, fate lo stesso con l’altra bustina. Se lo scambio avviene con successo al momento che la sposa (o lo sposo) verza quello che crede zucchero nella tazzina si formerà un panettone che si cristallizzerà nel giro di pochi secondi…

Mettere in bocca dello sposo un cucchiaino con sopra una candela accesa mentre alla sposa si consegna una pistola ad acqua. Lo scopo dello scherzo e’ quello che la sposa sparando deve spegnere la candela ma alla fine bagna tutta la faccia dello sposo. Se volete esagerare si può usare un liquidator

Dadi nella doccia e granchi nella vasca da bagno

Casa degli sposi piena di sveglie nascoste ovunque

Salotto pieno di bicchieri d'acqua

Mettete un criceto nella vasca da bagno con un biglietti con scritto:" Vi abbiamo regalato questi due criceti come simbolo del vostro amore". Gli sposi tutta la notte cercheranno il secondo criceto!!!!

Bagno pieno di palloncini tra i quali si troverà la chiave della camera da letto degli sposi

Mettere un cartello con su scritto VENDESI proprio fuori dalla casa degli sposi