"Francesco & Luna d'Oriente" nasce nel gennaio del 2018 quando Emanuele e Francesco uniti da una profonda e decennale amicizia, dopo esperienze separate con le proprie orchestre, decidono di fondersi dando vita così ad un'orchestra che potesse dire la sua nell'ambiente della musica da ballo.
Emanuele e Francesco presentano una formazione base di cinque elementi e sono affiancati da professionisti con esperienza pluriennale  nel settore musicale.
La nuova orchestra si contraddistingue da subito per simpatia, professionalità e freschezza, unitamente ad una proposta musicale allegra e coinvolgente.
La formazione ricalca lo stile delle grandi Orchestre spettacolo italiane, ma con in più un repertorio che abbraccia tutti i più grandi aristi pop nazionali ed internazionali (Mina, Celentano, Renato Zero, Laura Pausini ecc…) .
Il repertorio, infatti, spazia dal liscio più caratteristico (alla Casadei) ai balli di gruppo, dai brani più importanti delle grandi Orchestre Italiane all’ultimo successo radiofonico; dai ballabili alla disco anni ’60 –’70
,
L' impatto scenografico fa sì che renda la serata ancora più importante e prestigiosa, piena di colori ed effetti.
I supporti tecnici di ultima generazione permettono di animare qualsiasi tipo di feste: dalle grandi feste di piazza, alle 
feste private, alle cerimonie offrendo un servizio completo che va dalla musica sacra e classica per le celebrazioni religiose a quella da ballo toccando i grandi classici italiani e stranieri.
Luna d'Oriente durante i mesi invernali si esibisce nei locali da ballo più famosi del centro Italia raccogliendo ovunque consensi ed apprezzamenti da parte di un pubblico estremamente vasto.

Vi aspettiamo ai nostri appuntamenti per trascorrere insieme serate all'insegna del divertimento, del ballo e della buona musica!!