LE NOSTRE INCISIONI

DICONO DI NOI

E anche la scenografia vuole la sua parte. Un magico castello o una villa settecentesca, la discrezione della propria casa, un sontuoso banchetto al ristorante oppure la discoteca o il dancing. Infine per chi non si accontenta c'è il romantico matrimonio a bordo di una nave da crociera!

Non esiste festa senza musica, potrebbe mancare nel giorno del vostro matrimonio?

Ci incontreremo personalmente per pianificare il giorno del Vostro matrimonio. Il nostro incontro sarà un momento importante perché servirà per conoscere i vostri gusti musicali, la vostra marcia nuziale preferita, il vostro cantante del cuore, la canzone che vi ha fatto innamorare……….

Sarà molto importante al ricevimento non disturbare gli invitati con una musica troppo invadente. Potrebbe impedire agli invitati di chiacchierare tra loro. Deve restare un piacevole sottofondo né imporsi all'attenzione che deve essere sempre e comunque rivolta agli sposi. Meglio dunque una musica di sottofondo e d'atmosfera. Quanto ai brani….briglia sciolta agli sposi e ai loro gusti musicali…ci incontreremo qualche settimana prima del grande giorno per decidere con gli sposi le tracce musicali da seguire per la buona e gradevole riuscita di tutto il ricevimento. Non vi preoccupate animeremo la vostra festa con una musica “soft”, per poi tuffarci in musica e canti coinvolgenti sempre con discrezione: SIETE VOI I PROTAGONISTI !!!

OGNI GENERE MUSICALE DAL VIVO

– Musica italiana

- Liscio (walzer, mazurca, polka, tango……) con fisarmonica e orchestrina dal vivo.

- Salsa  merengue e bachata

- Dance revival anni 70-80-90

- Twist & boogie woogie

- Balli di gruppo

 

IL KARAOKE

Con l’impianto completo di video karaoke ed oltre 3000 brani musicali sara’ divertente ascoltare gli invitati cimentarsi in esilaranti perfonmances con gli ultimi successi della hit parade, di Sanremo o del Festivalbar.